L'Editor contenuti consente di uscire temporaneamente dall'ambiente di modifica e verificare la parte/lavorazione che si sta modificando.
Non appena si fa clic sul pulsante Verifica nella barra multifunzione, Set di strumenti AutoCAD Mechanical visualizza l'ambiente di prova e inserita la parte/lavorazione in corrispondenza di 0,0. Se la parte/lavorazione è stata impostata per più dimensioni, Set di strumenti AutoCAD Mechanical visualizza la finestra di dialogo Selezione dimensione prima dell'inserimento. Se la parte/lavorazione è stata impostata per il ridimensionamento tramite trascinamento, viene richiesto di trascinare per specificare la dimensione.
L'ambiente di prova è un copia esatta dello spazio modello. Il pulsante Inserisci nella barra multifunzione consente di inserire nell'ambiente di prova più copie della parte/lavorazione che si sta modificando. È possibile eseguire tutte le operazioni che in genere si eseguono su una parte/lavorazione inserita in un disegno. In genere, è possibile verificare se:
Ad esempio, se la finestra di dialogo Selezione dimensione contiene i parametri corretti Il ridimensionamento tramite trascinamento funziona come previsto
Si consiglia di verificare la parte/lavorazione che si sta modificando in ogni fase. Se è stata modificata la Tabella famiglia, si consiglia di salvare le modifiche prima di avviare la verifica.
Una volta completata la verifica, fare clic sul pulsante Chiudi nella barra multifunzione per tornare all'Editor contenuti.