Informazioni sulla distribuzione delle librerie dei contenuti (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)

Una libreria dei contenuti non è un singolo file bensì una raccolta di molti file memorizzati in un'unica cartella.

Quando si crea una nuova libreria dei contenuti, Set di strumenti AutoCAD Mechanical richiede di specificare la cartella in cui creare la libreria dei contenuti. Una volta che la libreria dei contenuti è pronta per essere pubblicata, è necessario distribuire l'intera cartella. Quando si copia la cartella su un altro computer, è necessario aggiungere la libreria in Gestore contenuti.

A volte, copiare le librerie dei contenuti su più computer è seccante. Invece di copiare la cartella, è possibile condividerla su un'unità di rete. Una volta condivisa, in Gestore contenuti è necessario individuare il percorso di rete.

Se più computer accedono alle librerie dei contenuti condivise, individuare il percorso condiviso da ogni computer può risultare seccante. In questo caso, è possibile distribuire un file noto come file Informazioni di percorso. Il file Informazioni di percorso memorizza il percorso di tutte le librerie dei contenuti. Di conseguenza, è sufficiente impostare 1 computer e copiare il file Informazioni di percorso sugli altri. Dopo tale operazione, viene visualizzato il Gestore contenuti dove è possibile caricare il nuovo file Informazioni di percorso.

Nota: Se si prevede di distribuire il file Informazioni di percorso, è necessario utilizzare la Convenzione di denominazione universale di Windows (formato \\server\share\file_path) per individuare i percorsi di rete.

È possibile includere il file Informazioni di percorso durante la creazione di un'installazione client su rete di Set di strumenti AutoCAD Mechanical. Di conseguenza, quando si distribuisce Set di strumenti AutoCAD Mechanical, il file Informazioni di percorso punta automaticamente l'installazione alle librerie dei contenuti condivise.