Come creare una situazione Nascondi (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)

  1. Fare clic su scheda Iniziogruppo Dettaglioelenco a discesa Situazione NascondiCrea. Trova
  2. Fare clic nella finestra grafica per selezionare gli oggetti in primo piano.
    • Per selezionare una vista componente o una cartella per il primo piano, continuare a fare clic su un elemento che appartiene alla vista componente o alla cartella fino a visualizzarne il nome nella descrizione comandi.
    • Per selezionare un'entità libera (una linea, un arco, un cerchio e così via), continuare a fare clic sull'oggetto fino a visualizzarne il nome nella descrizione comandi.
    • Per selezionare un'istanza di blocco, fare clic su una geometria ad essa appartenente.

    Nella riga di comando vengono visualizzate informazioni relative alla selezione. Continuare a selezionare oggetti, quindi premere INVIO per terminare.

    Quando vengono selezionati oggetti in primo piano, gli oggetti che sono parzialmente o totalmente racchiusi in una casella di delimitazione che circonda gli oggetti in primo piano vengono automaticamente aggiunti al gruppo di selezione dello sfondo. Se il numero di oggetti di sfondo è troppo elevato, viene richiesto di selezionare manualmente lo sfondo nella finestra di dialogo Situazione Nascondi.

  3. Se si intende creare la situazione Nascondi per il disegno di una struttura Mechanical, eseguire le seguenti operazioni. Se la finestra di dialogo Situazione nascondi è compressa, fare clic su .
    1. Nella casella Nome, digitare un nome per identificare la situazione Nascondi.
      Nota:

      se si assegna un nome significativo alla situazione Nascondi, sarà più facile selezionarla successivamente nel browser.

    2. Nell'elenco Memorizza situazione Nascondi su, selezionare la posizione più appropriata in cui memorizzare la situazione Nascondi nella struttura Mechanical.
  4. Fare clic su OK.