Come configurare i valori di default per AMSHIDE (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)
Alla riga di comando, immettere AMOPTIONS.
Nella finestra di dialogo Opzioni, selezionare la scheda AM:Struttura.
Fare clic su Opzioni Nascondi.
Specificare le impostazioni di default in base alle necessità:
Per impostare lo stile Nascondi di default sulle linee tratteggiate, selezionare la casella di controllo Visualizza linee nascoste. Se non si seleziona questa casella di controllo, le linee nascoste non sono visibili.
Per impostare come oggetto in primo piano solo il contorno esterno, selezionare la casella di controllo Usa solo contorno esterno. Se non si seleziona questa casella di controllo, tutti i contorni selezionati per il primo piano vengono impostati come oggetti in primo piano.
Per impostare come nascosti gli oggetti di sfondo all'esterno del perimetro in primo piano, selezionare la casella di controllo Primo piano inverso. Se non si seleziona questa casella di controllo, gli oggetti di sfondo interni al perimetro in primo piano vengono nascosti.
Per limitare la selezione in primo piano solo agli oggetti sui layer contorno, selezionare la casella di controllo Usa solo contorni. Se non si seleziona questa casella di controllo, tutti gli oggetti possono essere considerati come oggetti di sfondo.
Per fare in modo che le situazioni Nascondi rispettino l'impostazione oggetto Usa in operazioni Nascondi, selezionare la casella di controllo Nascondi solo oggetti appropriati. Se la casella di controllo è deselezionata, l'impostazione Usa in operazioni Nascondi viene ignorata.
Per impostare il comando AMSHIDE in modo che selezioni automaticamente lo sfondo quando sono selezionati gli oggetti in primo piano, selezionare la casella di controllo Seleziona automaticamente oggetti di sfondo.
Per consentire l'anteprima dinamica di situazioni Nascondi nello spazio modello, selezionare la casella di controllo Anteprima dinamica durante la modifica.
Per impostare il limite per la selezione automatica dello sfondo, digitarlo nella casella Limita la selezione di entità di sfondo a.
Per impostare il limite per gli oggetti in primo piano, digitarlo nella casella Richiedi se il numero di entità in primo piano è superiore a.