Comando AMPOWERDIM_JOG

Crea una quota raggio con l'origine della quota nella posizione desiderata e una riduzione in una posizione conveniente lungo la linea di quota.

Trova

Riepilogo

Questo comando porta direttamente all'opzione Radiale Raggio ridotto del comando AMPOWERDIM, riducendo così il numero di richieste alle quali è necessario rispondere. La quota di un raggio ridotto viene in genere utilizzata quando non è comodo utilizzare il centro dell'arco come origine della quota, come, ad esempio, in presenza di un arco con un raggio lungo il cui centro si trova all'esterno del bordo del disegno.

Elenco dei messaggi di richiesta

Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta.

Selezionare arco o cerchio
Specifica l'arco o il cerchio per creare quote per (1 nell'illustrazione).
Posizione centro sostitutiva
Consente di specificare il punto da utilizzare al posto del vero punto centrale dell'arco o del cerchio (2 nell'illustrazione).
Posizione della linea di quota
Indica l'angolo della linea di quota (3 nella figura). Se la quota viene posizionata in modo che sia direzionata esternamente all'arco, in Set di strumenti AutoCAD Mechanical viene disegnata automaticamente una linea di estensione dell'arco.
Posizione di riduzione
Specifica la posizione in cui inserire la riduzione (4 nella figura).
Opzioni

Visualizza la finestra di dialogo Opzioni Power Quota, dove è possibile preconfigurare le opzioni per la sessione corrente del comando.

Nota: Questa opzione è visibile nella riga di comando soltanto se la variabile di sistema AMPOWERDIMEDITOR è impostata su 0 o se la barra multifunzione è disattivata.