Utilizzare questa scheda per controllare il funzionamento degli strumenti Tracciatore utilizzati per operazioni di vettorizzazione.
Visualizza il colore corrente utilizzato per indicare l'avanzamento del tracciatore. Per visualizzare la tavolozza dei colori, fare clic su Seleziona.
Esegue automaticamente una panoramica per garantire che il punto di decisione corrente sia sempre visibile sullo schermo.
Chiude automaticamente le polilinee e gli oggetti contorno i cui punti finali rientrano nella distanza di tolleranza. Questa impostazione è utile per chiudere le etichette attraversate nelle curve di livello.
Specifica la distanza tra i punti finali entro i quali le polilinee verranno chiuse automaticamente.
Utilizzare il pulsante Seleziona per selezionare la distanza direttamente da un'immagine.
Specifica in che modo il Set di strumenti AutoCAD Raster Design disegna le polilinee e i contorni prodotti dal tracciatore.
Spostare il dispositivo di scorrimento per controllare la precisione con cui il Set di strumenti AutoCAD Raster Design imita la polilinea raster o il contorno.
Un'elevata deviazione crea una polilinea con un numero inferiore di punti che è meno fedele al raster originale. Le polilinee con meno punti richiedono una minore quantità di memoria.
Una deviazione bassa crea una polilinea con un numero di punti superiore e più corrispondente al percorso raster. Le polilinee con più punti richiedono una maggiore quantità di memoria.
Specifica il tipo di entità creato mediante Tracciatore di contorni.
Specifica una delle seguenti opzioni:
Specifica la quantità che il Set di strumenti AutoCAD Raster Design aggiunge o sottrae dall'ultimo valore di elevazione immesso per creare un valore di elevazione suggerito.
Specifica la quantità che il Set di strumenti AutoCAD Raster Design aggiunge o sottrae dall'ultimo valore di elevazione immesso per creare un valore di elevazione suggerito.
Indica al tracciatore di fermarsi soltanto in corrispondenza di un punto di impatto raster, ignorando altri vertici.
Impedisce che il tracciatore effettui una pausa sui punti di impatto raster che includono imperfezioni raster.
Specifica la dimensione massima di imperfezione da ignorare.
Fare clic sul pulsante Seleziona per selezionare un'imperfezione o una dimensione di imperfezione direttamente dall'immagine.