Come caricare i documenti in Autodesk Docs

Per caricare documenti in Autodesk Docs, è possibile trascinarli nell'unità connessa mediante Esplora risorse.

Con questo metodo, è possibile individuare i file di riferimento, ad esempio xrif e riferimenti di collegamenti ai dati. I file di riferimento possono essere caricati in una cartella Dati correlati, in modo da poter ricreare i collegamenti. Per ulteriori informazioni, vedere Procedure ottimali per la migrazione di un progetto di collegamento ai dati esistente in Autodesk Docs.

  1. Aprire Esplora risorse e accedere alla posizione di destinazione in Autodesk Docs.

    L'unità connessa per Autodesk Docs è indicata da un'icona . Un account all'interno dell'unità connessa e il progetto all'interno dell'account sono indicati da un'icona dell'hub .

  2. Aprire una seconda finestra di Esplora risorse e accedere alle cartelle e ai documenti che si desidera caricare.
  3. Selezionare le cartelle e i documenti, quindi trascinare e rilasciare la selezione nella posizione di destinazione dal passaggio 1.
    • Mentre si tiene premuto il cursore e si trascina un documento sull'unità connessa, viene visualizzata un'anteprima.
    • Quando si rilascia il cursore, mentre documenti e cartelle vengono copiati, viene visualizzata una finestra di messaggio.
      Nota: Le attività di Desktop Connector vengono visualizzate nella schermata iniziale. Per ulteriori informazioni, vedere Docs - Schermata iniziale e attività.

Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei documenti in Autodesk Docs nella Guida in linea di Autodesk Docs.

Nota: Non è possibile memorizzare alcuni file in un progetto di collegamento ai dati in Autodesk Docs e altri localmente o su una LAN. Per lavorare in Autodesk Docs, tutti i file di progetto devono trovarsi in Autodesk Docs.