Questa finestra di dialogo consente di specificare cataloghi di parti, stili e layer da utilizzare per l'importazione delle utilità di pianificazione da Autodesk InfraWorks in Autodesk Civil 3D.
Nota: Le utilità di pianificazione sono tubazioni con connettori generici (anziché prese o pozzetti di ispezione) e tipo di utilità non definito.
Cataloghi rete di condotte Civil 3D
-
Cartella cataloghi
-
Consente di specificare la cartella contenente i cataloghi delle parti della rete di condotte di Autodesk Civil 3D da utilizzare. Fare clic su
per individuare la cartella. La posizione di default è la seguente:
- C:\ProgramData\Autodesk\C3D 2022\ita\Pipes Catalog\
-
Catalogo condotte
-
Consente di specificare il catalogo di condotte di Autodesk Civil 3D da utilizzare.
Nota: Tutte le condotte vengono create utilizzando la prima condotta presente nel catalogo parti selezionato.
-
Catalogo pozzetti
-
Consente di specificare il catalogo pozzetti di Autodesk Civil 3D da utilizzare.
Nota: Tutti i pozzetti vengono creati utilizzando il primo pozzetto presente nel catalogo delle parti selezionato (ovvero un pozzetto nullo).
Condotte
-
Stile
- Consente di specificare lo stile condotta da utilizzare. Lo stile condotta specificato nelle impostazioni del comando CreateNetwork viene utilizzato come default.
-
Layer
- Consente di specificare il layer per le condotte. Il layer specificato nelle impostazioni della Carta per le condotte viene utilizzato come default. Immettere un nome di layer oppure fare clic su
per aprire la finestra di dialogo Selezione layer.
Pozzetti
-
Stile
- Specifica lo stile pozzetto da utilizzare. Lo stile pozzetto specificato nelle impostazioni del comando CreateNetwork viene utilizzato come default.
-
Layer
- Consente di specificare il layer per i pozzetti. Il layer specificato nelle impostazioni della Carta per i pozzetti viene utilizzato come default. Immettere un nome di layer oppure fare clic su
per aprire la finestra di dialogo Selezione layer.