Come mostrare o nascondere i simboli di sostituzione delle etichette
I simboli di sostituzione vengono visualizzati sulle etichette a cui è stato modificato il formato o il contenuto. Quando si sposta il cursore sopra uno di questi simboli, viene visualizzata una descrizione comandi che mostra il contenuto originale dell'etichetta e se il formato o il contenuto è stato modificato.
Nota: È possibile modificare il contenuto e il formato dell'etichetta utilizzando il comando Modifica testo etichetta.
Formato modificato: indica che è stato modificato il formato dell'etichetta, ma non il contenuto. Nell'illustrazione seguente, il colore dell'etichetta di distanza è stato modificato in rosso.
Contenuti modificati: indica che è stato modificato il contenuto dell'etichetta oppure sono stati modificati il contenuto e il formato. Nell'illustrazione seguente, il simbolo del piede (') è stato modificato in piedi.
È possibile controllare se i simboli di sostituzione e le descrizioni dei comandi vengono visualizzati.
Come nascondere i simboli di sostituzione delle etichette
Fare clic sulla scheda Annota gruppo
Testo etichettaSimboli di sostituzioneNascondi simboli di sostituzione etichettaTrova.
Come visualizzare i simboli di sostituzione delle etichette
Fare clic sulla scheda Annota gruppo
Testo etichettaSimboli di sostituzioneNascondi simboli di sostituzione etichettaTrova.
Nota: La visibilità complessiva dei simboli di avvertimento in Autodesk Civil 3D viene controllata mediante le impostazioni dei suggerimenti per la soluzione. Se i suggerimenti per la soluzione non sono visualizzati, i simboli di sostituzione etichetta non vengono visualizzati nella Carta quando viene utilizzato il comando Mostra simboli di sostituzione etichetta. Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Editor AEC (finestra di dialogo Opzioni).