Proprietà rotatoria: Analisi area di ingombro: Veicolo di progetto

La finestra di dialogo Veicolo di progetto è accessibile dalla pagina Veicoli di progetto della finestra di dialogo Proprietà rotatoria.

Selezionare un veicolo e fare clic su Modifica o Visualizza. Viene visualizzata la finestra di dialogo Veicolo Di Progetto.

Rotatorie è in grado di verificare veicoli costituiti da non più di due unità. Il rimorchio può essere dotato di un asse anteriore della barra di trazione.

La Larghezza complessiva del veicolo di progetto corrisponde alla larghezza del veicolo di progetto in corrispondenza del punto più largo.

La Sporgenza anteriore effettiva del veicolo di progetto corrisponde alla distanza dall'asse anteriore effettivo all'estremità anteriore della scocca.

La Sporgenza posteriore effettiva del veicolo di progetto corrisponde alla distanza dall'asse posteriore effettivo all'estremità posteriore della scocca.

L'Interasse effettivo motrice del veicolo di progetto corrisponde alla distanza tra l'asse anteriore effettivo e l'asse posteriore effettivo della motrice.

L'Interasse effettivo rimorchio del veicolo di progetto corrisponde alla distanza tra l'asse anteriore effettivo e l'asse posteriore effettivo del rimorchio o tra il perno di sterzaggio e l'asse posteriore effettivo.

Lo Scostamento effettivo perno di sterzaggio del veicolo di progetto corrisponde alla distanza dall'asse posteriore effettivo al perno di sterzaggio. Se il perno di sterzaggio si trova davanti all'asse posteriore effettivo, la distanza è negativa.

La Lunghezza barra di trazione del veicolo di progetto corrisponde alla lunghezza della barra di trazione (se presente) tra punti di rotazione.

Per ricavare i dettagli del veicolo direttamente da Esplora Libreria, fare clic su Seleziona. Viene visualizzato Esplora Libreria. Selezionare il veicolo desiderato da Esplora Libreria e fare clic su OK.