Finestra di dialogo Proprietà rotatoria

Selezionare la rotatoria da modificare.

Fare clic sulla scheda Rotatoriagruppo Modificamenu a discesa Proprietà rotatoriaProprietà rotatoria.

Il riquadro sinistro è una vista struttura nella quale sono elencati gli elementi della rotatoria, quali l'isola di intersezione e i bracci. Se sulla sinistra dello schermo viene visualizzato solo l'elemento Generale, significa che non è stata selezionata alcuna rotatoria; selezionare ora una rotatoria. Fare clic su + per espandere la vista struttura.

Nel riquadro destro vengono elencati i dettagli dell'elemento selezionato.

Il diagramma Proprietà rotatoria viene utilizzato per illustrare la terminologia. Selezionare il pulsante Diagramma per visualizzare il diagramma e fare nuovamente clic per nasconderlo. Se si fa clic all'interno di campi diversi, la visualizzazione del diagramma cambia per il parametro selezionato.

Esempio di visualizzazione del diagramma

Molte delle pagine disponibili all'interno della finestra di dialogo Proprietà rotatoria presentano le colonne Max e Min. che contengono i valori di limitazione consigliati dallo standard di progettazione che si è scelto di utilizzare. In molti casi è consentito superare questi valori, tuttavia essi vengono visualizzati come avvertimenti nel disegno e come eccezioni in un rapporto di controllo della progettazione.