Finestra di dialogo Define Basin From Entered Data

Utilizzare questa finestra di dialogo per definire un bacino per l'analisi di accumulo livello, immettendo la quota altimetrica delle curve di livello e i dati dell'area.

Questa finestra di dialogo consente di immettere dati per le curve di livello che potrebbero non essere disponibili in formato digitale. Se si dispone di una Carta di Autodesk Civil 3D con una superficie o delle polilinee, è possibile invece utilizzare la finestra di dialogo Define Basin From Entities.

Questa finestra di dialogo è accessibile dalla finestra di dialogo Stage Storage.

Enter Contour Elevation Data

Nota: Sono consentiti solo valori numerici in questi campi. Le unità sono basate sulle Unità Carta specificate nella scheda Unità e zona della finestra di dialogo Impostazioni Carta.
Contour Elevation

Specifica la quota altimetrica delle curve di livello che rappresentano le quote altimetriche del bacino. È possibile immettere le curve di livello in qualsiasi ordine, indipendentemente dal valore di quota altimetrica. Quando si fa clic su Add To Table, i dati vengono disposti in ordine crescente (dal valore di quota più basso al più alto) nella finestra di dialogo Stage Storage.

Nota: È possibile premere TAB per spostarsi sul campo successivo nella finestra di dialogo.
Contour Area

Specifica l'area della curva di livello esistente in corrispondenza della quota altimetrica specificata.

Add To Table

Aggiunge i dati specificati alla tabella nella finestra di dialogo Stage Storage.

Nota: Se necessario, è possibile tornare alla finestra di dialogo Define Basin From Entered Data e aggiungere ulteriori dati delle curve di livello da includere nella tabella.