Questa scheda è disponibile per i profili di scostamento dinamici creati durante il processo di creazione di scostamenti o intersezioni per i tracciati.
In questo campo di sola lettura viene visualizzato il nome del tracciato principale di questo profilo di scostamento.
In questo campo di sola lettura viene visualizzato il nome del profilo principale di questo profilo di scostamento.
Consente di specificare le progressive lungo il tracciato principale a cui applicare la pendenza trasversale specificata per il profilo di scostamento.
Il valore della pendenza trasversale assegnato durante la creazione del profilo di scostamento viene mostrato nella prima riga. Questa riga non può essere eliminata; tuttavia, è possibile modificarne il valore facendo clic sul campo Valore.
Quando si fa clic su questo pulsante, la finestra di dialogo viene temporaneamente chiusa e viene richiesto di selezionare una progressiva lungo il tracciato linea base principale.
Fare clic per selezionare la progressiva oppure immettere un valore alla riga di comando.
Viene quindi richiesto di immettere il valore della pendenza trasversale. È possibile immettere un valore negativo per la pendenza trasversale utilizzando il segno meno (-).
È possibile continuare a selezionare nuove progressive e definire le pendenze trasversali, oppure premere INVIO per completare la selezione e visualizzare nuovamente la finestra di dialogo Proprietà profilo.