Come modificare le etichette deviatoio ferroviario

Durante la creazione di deviatoi e attraversamenti, è possibile selezionare una serie di etichette da applicare ai deviatoi. È possibile modificare le etichette o aggiungere nuove etichette al deviatoio selezionando il deviatoio nella Carta e utilizzando il comando Modifica etichette deviatoi nel menu contestuale.

  1. Selezionare un deviatoio esistente nella Carta, nella vista piana o profilo, a seconda dei tipi di etichetta da aggiungere o modificare.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu contestuale e scegliere Modifica etichette deviatoi per visualizzare la finestra di dialogo Etichette deviatoi.
  3. Utilizzare la finestra di dialogo Etichette deviatoi per aggiungere tipi di etichetta o per importare una serie di etichette da applicare al deviatoio.