Ripristina la vista salvata come vista iniziale del modello.
Cambia la vista corrente in una modalità di visualizzazione in cui tutti i punti di un modello vengono proiettati lungo linee parallele allo schermo.
Cambia la vista corrente in una modalità di visualizzazione in cui un modello viene visualizzato in una prospettiva a tre punti. Analogamente al modo in cui l'occhio umano percepisce oggetti nel mondo reale.
Passa alla visualizzazione del modello in proiezione ortogonale quando una delle facce del ViewCube è attiva. Non disponibile se la vista corrente non è allineata ad una vista faccia definita sul ViewCube.
Blocca la vista su un oggetto o un gruppo di oggetti selezionati. Definisce il centro della vista corrente e la distanza della vista dal centro in base agli oggetti selezionati. Rimane bloccato fino a quando non viene deselezionata.
Imposta la vista corrente come vista di default:
Imposta l'orientamento del ViewCube in relazione al modello. Allinea la vista corrente in modo da osservare la parte SUPERIORE o ANTERIORE del modello, quindi seleziona l'opzione appropriata nella vista corrente.
La faccia in basso del ViewCube determina l'orientamento del piano di base del modello. La ridefinizione del ViewCube modifica il piano di base del modello, le ombre sul piano di base e i riflessi sul piano di base.
Ripristina le impostazioni di default per la vista frontale.
Durante la modifica di una parte in un file di assiemi, come vista frontale viene sempre utilizzata la vista frontale definita nel file di assiemi di primo livello.
Questo orientamento viene assegnato ai file esistenti migrati.
Apre la finestra di dialogo Opzioni ViewCube.
Avvia il sistema della Guida in linea e visualizza l'argomento relativo al ViewCube.