Utilizzare questa procedura per pubblicare una forma strutturale personalizzata nel Centro contenuti e utilizzarla nella versione corrente di Autodesk Inventor.
Prima di iniziare, verificare che il Centro contenuti sia collegato.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Creazione forma strutturale.
In Mappaggio geometria vengono visualizzate due righe.
Seleziona geometria se è presente solo una estrusione nella parte/iPart, è selezionata per default, insieme al punto predefinito.
o
Se nella parte è presente più di una estrusione, selezionare una estrusione nel browser o nella finestra grafica.
Se è stata selezionata una categoria e un'estrusione, viene visualizzata un'anteprima nella finestra di dialogo. Le entità evidenziate nella finestra grafica agevolano la selezione.
Punto predefinito Questa opzione è selezionata per default. Viene selezionata automaticamente quando viene selezionata un'estrusione di base. Il punto di inserimento predefinito è il centro geometrico del profilo.
Seleziona geometria se è stata selezionata un'estrusione, viene selezionato il punto base di default, altrimenti è possibile definire un punto.
Il punto selezionato viene evidenziato in rosso nella finestra grafica e viene mostrato nell'immagine di anteprima.
Selezione facoltativa Per creare un intaglio, selezionare un profilo chiuso nello schizzo. Il contorno del profilo chiuso viene visualizzato in Anteprima selezione. È possibile eseguire ripetutamente questo processo di selezione, mentre l'anteprima viene aggiornata dinamicamente. Se creati, gli attributi contrassegnano la geometria del profilo chiuso come profilo di intaglio.
Per le parti personalizzate, mappare l'ID della famiglia esistente all'ID della parte utilizzata in Inventor 2008.
Selezionare uno dei parametri categoria opzionali restanti.
Le lavorazioni della parte vengono modificate e vengono aggiunte le informazioni specifiche di Generatore telaio. Nel caso in cui si desideri modificare la parte prima di pubblicarla, è possibile salvare il profilo non creato.
o
Fare clic su Pubblica ora.
In seguito alla creazione della parte, viene visualizzata la finestra di dialogo Guida alla pubblicazione.
È possibile modificare la parte per renderla compatibile con Generatore telaio. Se la parte viene modificata, viene visualizzato un messaggio con il percorso del file registro.
Se in precedenza è stata selezionata l'opzione Pubblica, la procedura continua e la parte viene pubblicata.
La parte è disponibile all'interno del Centro contenuti per essere utilizzata in Generatore telaio.