Finestra di dialogo Raytracing: riferimenti

Fornisce un'esperienza di visualizzazione migliorata riducendo la necessità di un ambiente di rendering separato per la produzione di viste realistiche del progetto.

Accesso

Nella scheda Vista gruppo Aspetto, fare clic su Stili di visualizzazionee selezionare Realistico o Monocromatico. Questi sono i soli stili di visualizzazione che consentono di attivare l'opzione Raytracing.

Nella scheda Vista gruppo Aspetto, fare clic su Raytracing.

Definizioni della modalità di rendering

Precisione di illuminazione e materiali

Bassa Sformo Alta
Bassa Sformo Alta
Bassa Sformo Alta
Controlli di raytracing
Espandi/Comprimi
Fare clic sulla freccia per comprimere la sezione modalità di rendering. Spostare il cursore sull'area del titolo della barra per espandere la sezione modalità.
Precisione di illuminazione e materiali
Consente di visualizzare le tre opzioni di rendering. Il valore predefinito è Bassa. Selezionando un'altra modalità, il processo di raytracing verrà interrotto e riavviato utilizzando le impostazioni della modalità selezionata. Il processo si interrompe e riprende anche se si modifica la vista utilizzando zoom, orbita, modifica dell'illuminazione, modifica impostazioni e così via.
Avanzamento
Consente di visualizzare lo stato di avanzamento della rifinitura di visualizzazione in base alla selezione di rendering. Visualizza la percentuale di completamento e il tempo trascorso.
Salva
Consente di sospendere lo stato di avanzamento della rifinitura di visualizzazione e salvare un'immagine allo stato di completamento del rendering corrente.
Pausa
Interrompe il processo di raytracing allo stato di rifinitura corrente. Fare clic su Continua per riprendere il processo di raytracing. La modifica dell'orientamento o delle impostazioni della vista reimposta il processo di raytracing e ne avvia uno nuovo.
Disabilita
Consente di interrompere il processo di raytracing. Chiude l'interfaccia di raytracing.