Tre preimpostazioni di visualizzazione forniscono un metodo per modificare rapidamente la visualizzazione della vista del modello.
Preimpostazioni fisse
Quando si modifica l'orientamento di una vista rispetto all'orientamento preimpostato dell'inquadratura, viene creata una nuova voce di sessione Preimpostazioni di visualizzazione. Serve per informare l'utente che ha lasciato l'orientamento preimpostato dell'inquadratura. L'impostazione è basata sulla sessione ed è temporanea.
Utilizzo dei progetti personalizzati esistenti
I progetti personalizzati esistenti non contengono i nuovi stili di illuminazione che fanno parte della visualizzazione aggiornata che include le preimpostazioni grafiche. Per default, quando si lavora con progetti personalizzati esistenti, le preimpostazioni grafiche sono nascoste. Per accedere alle preimpostazioni grafiche nei progetti personalizzati esistenti, utilizzare Gestione libreria di stili per copiare i nuovi stili di illuminazione nei progetti precedenti. Vedere Come copiare, ridenominare o eliminare stili di libreria. Gli stili di illuminazione da copiare sono Tema chiaro IBL e Tema chiaro.
Quando si apre un modello inModalità rapida o si lavora in questa modalità, la preimpostazione Qualità di rendering non è disponibile. Infatti, i componenti non sono completamente caricati e lo stile di visualizzazione Realistico non è disponibile.
Di seguito vengono illustrati i valori utilizzati da ogni preimpostazione:
La preimpostazione Qualità di rendering è ideale per ottenere il rendering delle visualizzazioni e delle scene di qualità più elevata.
La preimpostazione Alta qualità viene definita per fornire una buona esperienza visiva per le operazioni di modellazione.
L'aspetto Filettatura è stato modificato. L'aspetto utilizza solo una mappa in rilievo.