o
Menu Start: Programmi Autodesk Autodesk Inventor [versione] Strumenti Gestione moduli aggiuntivi.
Elenca i moduli aggiuntivi di Autodesk Inventor installati nel sistema.
Fornisce gli strumenti per il caricamento e lo scaricamento di moduli aggiuntivi.
Il caricamento dei moduli aggiuntivi firmati da Autodesk o registrati come parte integrante dei prodotti Autodesk viene consentito automaticamente.
Consente di impostare il modulo aggiuntivo selezionato da Caricato a Scaricato e viceversa. L'elenco delle modalità di caricamento viene aggiornato in modo da riflettere la modalità di caricamento selezionata.
o
Fare doppio clic sul nome nell'elenco per passare da Caricato a Scaricato e viceversa.
Attiva l'ambiente e i moduli aggiuntivi associati quando si carica un documento di tale tipo.
Gli ambienti vengono caricati nel seguente ordine: parti, assiemi, presentazioni e disegni. Ad esempio, se si carica un:
Gli ambienti vengono caricati nel seguente ordine: parti, disegni. Ad esempio, se si carica un:
Documento di parti - vengono caricati l'ambiente di parti e i moduli aggiuntivi ad esso associati. Gli altri ambienti non vengono caricati.
Documento di assieme - vengono caricati gli ambienti di parti o assiemi, con i moduli aggiuntivi.
Documento di disegno - vengono caricati tutti gli ambienti e i moduli aggiuntivi associati.
La casella di controllo Blocco è attivata quando viene caricato un modulo aggiuntivo di un prodotto non Autodesk per altri moduli aggiuntivi.
Quando viene selezionato un modulo aggiuntivo che non fa parte dei prodotti di Autodesk, è abilitata la casella di controllo Blocco.
Quando viene caricato un modulo aggiuntivo che non fa parte dei prodotti di Autodesk, viene visualizzata la finestra di dialogo per il caricamento di Gestione moduli aggiuntivi. È possibile scegliere di consentire o bloccare il caricamento di un modulo aggiuntivo. Le impostazione Consenti o Blocco possono essere modificate in qualsiasi momento nella finestra di dialogo Gestione moduli aggiuntivi. L'impostazione viene mantenuta nelle sessioni successive.