Verrà descritto cosa accade quando si utilizza il comando Salva o Salva con nome in Inventor per salvare un file di assiemi e i relativi riferimenti che si trovano su un'unità locale in un'unità connessa oppure durante il salvataggio da un'unità connessa in un'unità locale.
Per mantenere la struttura di cartelle, fare riferimento alle informazioni sottostanti per il salvataggio di un file di assiemi in e da un'unità connessa.
Come salvare file di assiemi in un'unità connessa
- Salvare i file, quindi chiudere Inventor.
- Quindi, utilizzando Esplora risorse, trascinare i file dall'unità locale nell'unità connessa.
Importante: Inventor deve essere chiuso per consentire il caricamento/salvataggio dei file di riferimento con nuove modifiche nell'unità connessa. Se più utenti stanno lavorando contemporaneamente sui file di Inventor, è importante ricordare che le modifiche apportate a un file non verranno incorporate da altri utenti fino a che la persona che ha apportato le modifiche non ha salvato il file e chiuso Inventor.
Come salvare file di Inventor su un'unità connessa in un'unità locale
Utilizzare l'opzione del menu contestuale Esporta per esportare un file nell'unità locale. Viene utilizzato il file .ipj di default del progetto e tutti i file di riferimento vengono esportati nella cartella specificata.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su un file in un'unità connessa che si desidera esportare e selezionare Esporta.
- Individuare la cartella in cui si desidera esportare il file e i suoi riferimenti, quindi fare clic su Seleziona cartella.
I file vengono inseriti come una gerarchia basata sulle impostazioni del file di progetto.