Comando Migra

Aprire un set di dati precedente ed eseguirne la migrazione utilizzando il comando Migra. Migra individua ed esegue la migrazione di tutte le dipendenze che vengono caricate nel file.

Nota: Il comando Migra esegue la migrazione di parti derivate, iPart e membri di iAssembly inseriti nell'assieme. Le parti o gli assiemi utilizzati per la creazione di iPart, iAssembly o parti derivate non caricati nell'assieme vengono esclusi dalla migrazione. Ad esempio, la famiglia di iPart o la famiglia di iAssembly non viene inclusa nella migrazione; solo i membri della famiglia caricati nell'assieme vengono inclusi nella migrazione.
Nota: In caso di gestione di assiemi complessi, si consiglia di utilizzare Programmazione operazioni per eseguire la migrazione dei dati. L'uso di Programmazione operazioni garantisce che venga eseguita la migrazione di tutti i dati esistenti.

Il comando Migra chiede di confermare la migrazione di file e dipendenze anche quando l'opzione "Richiedi il salvataggio della migrazione" nella scheda Salva di Opzioni applicazione è deselezionata.

Per utilizzare il comando Migra:

  1. Aprire un file creato in una versione precedente di Autodesk Inventor (fino a Autodesk Inventor 2008).
  2. Fare clic su > Gestione > Migra.

Il comando Migra è disponibile solo se non è stato ancora eseguita la migrazione del file corrente.