Miglioramenti della parte

In questa versione sono stati aggiunti nuovi flussi di lavoro che migliorano la produttività.

Raccordi

Il comando Raccordo è stato spostato nella struttura del gruppo Proprietà e suddiviso in tre comandi: Raccordo, Raccordo faccia, Raccordo circolare completo. I raccordi precedenti sono migrati nel tipo appropriato. I nomi dei raccordi precedenti non subiscono modifiche durante la migrazione.
  • Raccordo

    Per ulteriori informazioni, vedere Come creare raccordi spigolo.

  • Raccordo faccia
    Consente di aggiungere una lavorazione raccordo tra due facce non adiacenti di un singolo solido. Se sono presenti lavorazioni contigue, queste vengono chiuse e riempite per creare il raccordo.

    Per ulteriori informazioni, vedere Come creare raccordi faccia.

  • Raccordo circolare completo

    Consente di aggiungere una lavorazione raccordo tangente alle facce o ai gruppi di facce selezionati.

Per ulteriori informazioni, vedere Come creare raccordi circolari completi.

Raccordi esistenti

Quando si modifica un componente precedente, le relative lavorazioni raccordo vengono modificate solo quando si modifica la lavorazione raccordo. Pertanto, i nodi del browser raccordi vengono visualizzati come in passato fino alla modifica del raccordo. Fare clic su OK per aggiornare il nodo del browser.

Dimensioni Feature

Le quote della lavorazione sono aggiornate per essere visualizzate insieme alle linee direttrici estese e fornire una chiara visualizzazione della lavorazione; le quote della lavorazione influiscono sul modello prima e dopo la creazione. Le quote precedenti sono aggiornate quando le parti vengono aperte in Inventor.

Estrusione

Modalità superficie

Il gruppo Proprietà estrusione viene aggiornato per rendere più evidente l'opzione Modalità superficie. Il tipo di estrusione di default è un corpo solido. Attivare la modalità Superficie per estrudere le superfici, disattivare la modalità Superficie per estrudere i solidi. L'impostazione Modalità superficie viene salvata come parte di una preimpostazione.

Per ulteriori informazioni, vedere Come creare lavorazioni estruse.