Opzioni vista del disegno

Sono state aggiunte opzioni alla vista del disegno per permettere l'estrazione della vista inquadratura e delle annotazioni 3D.

Nuove opzioni della vista del disegno

Quando si crea una vista di base, fare clic sull'opzione Impostazioni vista per includere la vista inquadratura e le annotazioni 3D salvate.

Per estrarre le annotazioni 3D per le viste proiettate, fare doppio clic nella vista per attivare una modifica della vista, quindi attivare Includi annotazioni 3D nelle impostazioni della vista.

Questa azione ha un duplice effetto. Visualizza le annotazioni 3D nella vista e imposta le opzioni di visualizzazione da includere in un formato di foglio.
Nota: Se si utilizza l'opzione Annotazioni 3D con Formato foglio, il nome della vista del disegno e della vista devono corrispondere esattamente. Ad esempio, Anteriore non è uguale ad ANTERIORE.

Se si fa clic con il pulsante destro del mouse, l'opzione Recupera annotazioni modello non consente di includere le annotazioni 3D per i formati foglio.

La finestra di dialogo Opzioni rappresentazione vista viene visualizzata durante la creazione o la modifica di una vista proiettata. L'opzione Vista inquadratura è disattivata per mantenere la relazione tra la vista di base e la vista proiettata.

Entrambe le opzioni sono disattivate durante la creazione di viste derivate, ad esempio Vista in sezione e Vista di dettaglio, quando l'orientamento dell'inquadratura della vista derivata non corrisponde all'orientamento della vista di disegno in corso di modifica.

Per ulteriori informazioni, vedere Finestra di dialogo Vista del disegno: riferimenti.