Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Il nuovo comando Svolgi appiattisce le facce che non possono essere calcolate con i comandi Spiega o modello piatto in lamiera. Ad esempio, per determinare un modello tessuto o per l'appiattimento di oggetti stampati. Svolgi non utilizza i calcoli della piega per appiattire le facce selezionate.
Durante il processo di svolgimento viene visualizzata una mappa delle deformazioni che mostra le aree con i vari gradi di tensione. È possibile specificare i segmenti contigui da mantenere lineari o rigidi.
L'opzione Crea rappresentazione vista dedicata permette di isolare e documentare la superficie di output con facilità.
Per ulteriori informazioni, vedere Come svolgere le facce.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Oltre al nuovo gruppo Proprietà per un flusso di lavoro semplificato, Sweep solido permette di eseguire lo sweep di un corpo utensile solido lungo un percorso. L'esempio di seguito mostra una traiettoria di sweep fissa senza torsione che simula un percorso utensile.
Il seguente esempio dimostra l'effetto dell'utilizzo di una torsione di 90 gradi in uno sweep allineato per la progettazione di una vite di alimentazione che ruota una bottiglia da orizzontale a verticale.
(Concessione modello: Scott Moyse)
Per ulteriori informazioni, vedere Come creare sweep.
I blocchi di schizzi incorporati nelle lavorazioni vengono ora visualizzati nella finestra di dialogo Relazioni.
Per ulteriori informazioni, vedere Come individuare le relazioni in una parte.
È ora possibile selezionare più facce e aggiungere una filettatura a facce cilindriche/coniche estruse che attraversano insieme più parti. Ogni faccia deve avere le stesse dimensioni e diametro ed essere contigua alle altre.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle filettature, vedere Come creare filettature.