Usare la finestra di dialogo Fairing curva G2 per modificare la forma di una curva G2.
Punto - Si tratta del punto selezionato. È possibile modificarlo usando il selettore.
- Per impostare la direzione della tangente in modo preciso, fare clic su questo pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Direzione. Compilare la finestra di dialogo con i nuovi valori di direzione e fare clic su OK.
X Y Z - Sono le coordinate del punto selezionato. È possibile usare i tasti freccia per aumentare o diminuire i valori di 1 mm (anche se le unità sono imperiali).
Inclinazione — (Non disponibile per i punti finali nelle curve aperte) Modifica la direzione della curva mentre passa attraverso il punto. È anche possibile usare il dispositivo di scorrimento per modificare il valore di inclinazione.
- Curva originale.
- Aumenta inclinazione in corrispondenza del punto 2.
- Riduci inclinazione in corrispondenza del punto 2.
Magnitudine - (Disponibile solo per i punti finali nella curve aperte). Modifica la magnitudine della tangente del punto È anche possibile usare il dispositivo di scorrimento per scalare il valore della magnitudine.
- Curva originale.
- Aumenta intensità in corrispondenza del punto 2.
- Riduci intensità in corrispondenza del punto 2.
Tensione - (Non disponibile per i punti finali nelle curve aperte) Modifica la modalità in cui la curva piega nettamente su uno dei lati del punto. È anche possibile usare il dispositivo di scorrimento per modificare il valore di tensione.
- Curva originale.
– Aumenta tensione in corrispondenza del punto 2.
- Riduci tensione in corrispondenza del punto 2.
OK — Salva le modifiche e chiude la finestra di dialogo.