Quando una superficie è appiattita ed è stato aggiunto il design addizionale, riadagiare le curve, simboli o triangoli su superfici o solidi.
Usare le seguenti opzioni di menu per riadagiare gli elementi specificati:
- Usare la scheda Wireframe > pannello Da selezione > opzione Adagia per riadagiare elementi wireframe.
- Usare la scheda Superficie > pannello Crea > opzione Adagia per riadagiare simboli o file DMT, o per riadagiare file di triangoli su una superficie o solido.
Una superficie che è stata appiattita è riconosciuta automaticamente quando si avvia la Procedura guidata Adagia. La Procedura guidata Adagia diventa la Procedura guidata Riadagia e guida nel riadagiamento dell'elemento sull'oggetto di destinazione:
- Usare questa pagina per selezionare gli elementi da riadagiare sull'oggetto di destinazione:
- Usa impostazioni di appiattimento precedente - Questa opzione è selezionata automaticamente quando la superficie o il solido selezionato è stato appiattito in precedenza.
- Se si stanno riadagiando oggetti wireframe, usare questa pagina per applicare l'elemento da adagiare all'oggetto di destinazione:
- Anteprima - Selezionare per visualizzare in anteprima i risultati del riadagiamento.
- Fare clic su Fine per completare il processo di riadagiamento.
Nota: Non è possibile riadagiare su un solido usando la Scheda Solido > pannello Feature > opzione Adagia, in quanto la feature del solido non è creata. Per adagiare su un solido, selezionare la scheda Superficie > pannello Crea > Adagia.