Modifica di un corrimano e dei relativi supporti

Per modificare un corrimano e i relativi supporti, è necessario cambiare le proprietà del tipo del sistema di corrente, del corrente continuo o dei supporti del corrimano.

È possibile definire un massimo di due corrimani per un determinato tipo di ringhiera. Le proprietà del tipo per il sistema di ringhiere, corrimani e supporti corrimani consentono di controllare il posizionamento e il tipo del corrimano, nonché i supporti utilizzati. Per ulteriori informazioni sulla modifica di un corrimano o un corrente superiore, vedere Modifica di un corrente continuo.

Per specificare... Modificare...
Tipo e posizione per ciascun corrimano Le proprietà di Corrimano 1 e Corrimano 2 in Proprietà del tipo di sistema di ringhiere.
Nota: Se non si desidera includere un corrimano, selezionare Nessuno per Tipo.
L'altezza del corrimano Il valore dell'altezza in Costruzione nelle Proprietà del tipo dei correnti continui.
Il tipo dei supporti per il corrimano La proprietà della famiglia in Supporti nelle Proprietà del tipo dei correnti continui.
Nota: Se non si desidera includere i supporti, selezionare Nessuno per Tipo.
Il layout dei supporti Le proprietà Layout, Spaziatura, Giustificazione e Numero in Supporti nelle Proprietà del tipo dei correnti continui.
L'altezza, il materiale e le dimensioni del tipo di supporto del corrimano Le proprietà del tipo di supporto del corrimano specificato. Vedere Proprietà del tipo dei supporti dei corrimani.
La sostituzione della posizione di un supporto del corrimano Le proprietà Gioco mano, Offset e Sposta con l'oggetto più vicino nelle Proprietà del tipo dei supporti dei corrimani.

Come spostare un supporto del corrimano

  1. Premere TAB per evidenziare e fare clic per selezionare il supporto del corrimano.
  2. Fare clic sull'icona a forma di puntina () per consentire la sostituzione di un'istanza.

    L'icona di sblocco () viene visualizzata per il supporto.

  3. Trascinare il supporto lungo il percorso del corrimano oppure utilizzare lo strumento Sposta () nel gruppo Modifica.
  4. Nota: Per ripristinare la posizione originale del supporto, fare clic sull'icona di sblocco () per fissare il supporto e rimuovere la sostituzione dell'istanza.