Per presentare il modello ai clienti o ai membri del team, esportare un'animazione in un video (file AVI) o in una serie di immagini.
Video: esportazione di un'animazione
Quando si esporta un'animazione in un file di immagine, ogni fotogramma dell'animazione viene salvato come singolo file. È consentito esportare tutti i fotogrammi o un intervallo di fotogrammi.
Come esportare un'animazione
Se invece non è aperta, nel Browser di progetto, fare doppio clic sul nome dell'animazione per aprirla.
Se sono aperte più viste, verificare che la vista di animazione sia la vista attiva.
Se si seleziona Rendering come stile di visualizzazione, in Revit vengono utilizzate le impostazioni di rendering specificate per la vista dell'animazione da esportare. Se si specifica un'impostazione della qualità di rendering Personalizzata, Revit consente di esportare l'animazione con la qualità di rendering Bozza; in caso contrario, Revitviene utilizzata la qualità di rendering specifica (Bozza, Media, Alta o Ottimale).
Per interrompere la registrazione del file AVI, fare clic su Annulla accanto alla barra di avanzamento nella parte inferiore dello schermo oppure premere ESC. Per ottenere il migliore file AVI o di immagine per il progetto, provare vari tipi di codec di compressione video e file di output.