È possibile eseguire il rendering di viste 3D da un modello. È quindi possibile collocare le immagini di rendering su tavole per presentare i progetti ai clienti.
Video: esecuzione del rendering di una vista con luce solare
L'interfaccia di rendering inclusa nel software utilizza valori di default intelligenti, che consentono di generare facilmente un'immagine di rendering di qualità anche ad utenti non esperti di tecnologie di rendering. L'interfaccia include inoltre impostazioni avanzate per utenti più esperti di tale tecnologia.
Per eseguire il rendering nel cloud, utilizzare Autodesk® A360 (disponibile con l'abbonamento Autodesk). Nella raccolta di rendering in linea, è possibile accedere a più versioni dei rendering, eseguire il rendering di immagini come panorami, modificare la qualità dei rendering e applicare ambienti di sfondo a scene di rendering. Prima di eseguire il rendering nel cloud, è possibile definire alcune impostazioni di rendering in Revit.
In alternativa, è possibile esportare una vista 3D e utilizzare un'altra applicazione software per eseguire il rendering dell'immagine.