Spostamento in primo piano o sullo sfondo di un simbolo di importazione specifico di una vista

È possibile spostare un simbolo di importazione specifico di una vista dal primo piano allo sfondo rispetto agli elementi del modello della vista.

Se il simbolo di importazione si trova sullo sfondo della vista, verrà posizionato dietro tutti gli elementi del modello della vista. Se il simbolo di importazione si trova in primo piano nella vista, è situato davanti agli elementi del modello, ad esempio i muri, ma dietro i componenti di dettaglio e le annotazioni.

Nota: I simboli di importazione specifici della vista sono i file importati quando si seleziona l'opzione Solo vista corrente.

Il simbolo di importazione posizionato sullo sfondo viene disegnato dietro gli elementi del modello.

Il simbolo di importazione posizionato in primo piano viene disegnato davanti agli elementi del modello.

  1. Selezionare il simbolo di importazione.
  2. Nella tavolozza Proprietà, in Disegna layer, specificare Sfondo o Primo piano.
  3. In alternativa, selezionare Sfondo o Primo piano dalla barra delle opzioni.

Se un simbolo di importazione è impostato su Primo piano, utilizzare gli strumenti di ordinamento per spostare il simbolo di importazione davanti o dietro i componenti di dettaglio. Se un simbolo di importazione è impostato su Sfondo, gli strumenti di ordinamento non avranno effetto sul simbolo di importazione. Per ulteriori informazioni sugli strumenti di ordinamento, vedere Definizione dell'ordine di disegno dei dettagli.