Flusso di lavoro: famiglie di sistema nei progetti

Le famiglie di sistema sono predefinite e vengono salvate nei modelli e nei progetti; non vengono caricate nei modelli e nei progetti da file esterni.

È possibile duplicare (copiare) e modificare i tipi all'interno di famiglie di sistema per creare tipi di famiglie di sistema personalizzati.

Prima di iniziare un progetto, utilizzare il flusso di lavoro descritto di seguito per stabilire se è possibile utilizzare tipi di famiglie di sistema esistenti oppure se è necessario crearne di personalizzati.

  1. Individuare i tipi di famiglie di sistema necessari al progetto.
  2. Eseguire una ricerca all'interno delle famiglie di sistema esistenti per individuare eventuali tipi di famiglie esistenti da utilizzare nei modelli di Revit o in quelli in uso nel proprio ufficio.
  3. Se è possibile trovare un tipo di famiglia simile a quello desiderato, la modifica di tale tipo in base alle esigenze del caso consente di risparmiare tempo rispetto alla creazione di un nuovo tipo.
  4. Se non è possibile trovare il tipo desiderato e la modifica di un tipo simile esistente non consente di ottenere il risultato desiderato, creare un nuovo tipo di famiglia di sistema.