Di seguito sono elencate regole per la visualizzazione delle etichette di locale per locali aggiunti alle varianti di progetto.
I locali sono elementi del modello e pertanto possono essere aggiunti alle varianti di progetto. Le etichette di locale sono però elementi di annotazione specifici della vista. Quando si aggiunge un'etichetta ad un locale che fa parte di una variante di progetto, l'etichetta apparterrà alla vista e non alla variante di progetto.
In Revit vengono visualizzate per default le etichette dei locali aggiunti ad una variante di progetto. Se in seguito si crea una vista dedicata per tale variante di progetto, le etichette di locale vengono visualizzate se per creare la vista si utilizza la scheda Vistagruppo Creamenu a discesa Duplica vista (Duplica con dettagli).
Se le etichette dei locali non vengono visualizzate in una vista dedicata, ad esempio perché la vista è stata creata dalla scheda Vistagruppo Creamenu a discesa Duplica vistaDuplica, è possibile aggiungere nella vista etichette dei locali. Vedere Assegnazione di un'etichetta ad un locale.