Proprietà di istanza degli ancoraggi

Modificare le proprietà di istanza degli ancoraggi per cambiare il numero di ancoraggi, la classe di resistenza e lo standard dell'ancoraggio, le finiture superficiali e altro ancora.

Per modificare le proprietà di istanza, selezionare l'elemento e modificarne le proprietà nella tavolozza Proprietà.

Nome Descrizione
Strutturale
Standard Specifica lo standard della specifica dell'ancoraggio.
Classe di resistenza Specifica la classe di resistenza che definisce la trazione e la resistenza allo snervamento dell'ancoraggio.
Diametro Specifica il diametro del gambo di ancoraggio.
Assieme Specifica le parti assemblate della connessione di ancoraggi. Ad esempio: un ancoraggio, un dado e una rondella (NaW).
Lunghezza Specifica la lunghezza del gambo di ancoraggio.
Finitura superficiale Specifica il materiale di finitura superficiale dell'ancoraggio.
Posizione Specifica la posizione dell'assieme di ancoraggio. Ad esempio, cantiere o officina.
Definizione foro Apre la finestra di dialogo Parametri dei fori, dove è possibile configurare i fori per ciascun elemento connesso del gruppo di ancoraggi selezionato.
Invertito Inverte la direzione del bullone.
Orientamento ancoraggio Imposta la direzione dei ganci di ancoraggio.
Numero sul lato 1 (Solo motivi disegnati quadrati) Il numero di ancoraggi distribuiti lungo il lato disegnato più lungo del motivo di ancoraggio. Questo numero viene compilato in ogni istanza del parametro Numero sul lato 2.
Numero sul lato 2 (Solo motivi disegnati quadrati) Il numero di ancoraggi distribuiti lungo il lato disegnato più corto del motivo di ancoraggio. Questo numero viene compilato in ogni istanza del parametro Numero sul lato 1.
Lunghezza sul lato 1 (Solo motivi disegnati quadrati) La lunghezza del lato disegnato più lungo del motivo di ancoraggio.
Lunghezza sul lato 2 (Solo motivi disegnati quadrati) La lunghezza del lato disegnato più corto del motivo di ancoraggio.
Interasse sul lato 1 (Solo motivi disegnati quadrati) La distanza tra gli ancoraggi lungo il lato disegnato più lungo del motivo di ancoraggio.
Interasse sul lato 2 (Solo motivi disegnati quadrati) La distanza tra gli ancoraggi lungo il lato disegnato più corto del motivo di ancoraggio.
Distanza dal bordo sul lato 1 (Solo motivi disegnati quadrati) La distanza tra il bordo dell'elemento in acciaio e il primo ancoraggio lungo il lato disegnato più lungo del motivo di ancoraggio.
Distanza dal bordo sul lato 2 (Solo motivi disegnati quadrati) La distanza tra il bordo dell'elemento in acciaio e il primo ancoraggio lungo il lato disegnato più corto del motivo di ancoraggio.
Raggio (Solo motivi disegnati circolari) Il raggio del motivo di ancoraggio circolare disegnato.
Numero

(Solo motivi disegnati circolari) Il numero di ancoraggi distribuiti attorno al motivo di ancoraggio circolare disegnato.

Dati identità
Immagine

Consente di associare un'immagine all'istanza dell'elemento selezionato. Fare clic sul campo del valore, quindi sul pulsante Sfoglia per aprire la finestra di dialogo Gestisci immagini. Vedere Finestra di dialogo Gestisci immagini.

Commenti Commenti dell'utente per l'elemento.
Contrassegno

Testo etichetta creato per l'elemento. Uso possibile: etichetta dell'articolo. Questo valore deve essere univoco per ciascun elemento di un progetto. Se il numero impostato è già in uso, in Revit viene visualizzato un messaggio di avviso, ma il numero potrà essere comunque utilizzato. È possibile accedere all'avviso mediante lo strumento Esamina avvisi. Vedere Consultazione dei messaggi di avviso.

Fasi
Fase di creazione Indica la fase durante la quale il componente ancoraggio è stato creato. Vedere Fasi di progetto.
Fase di demolizione Indica la fase durante la quale il componente ancoraggio è stato demolito. Vedere Fasi di progetto.