Finestra di dialogo Configuration di Prefabbricati strutturali

È possibile configurare assiemi e parti di solai e muri prefabbricati, dettagli dell'armatura e disegni di progetto nel progetto di Revit.

È possibile avviare la finestra di dialogo Configurazione facendo clic sulla scheda Prefabbricati gruppo Configurazione (Configurazione).

La finestra di dialogo Configurazione è organizzata in una vista struttura, ogni nodo contenente opzioni per gli assiemi in calcestruzzo prefabbricati.
Nota: Al primo utilizzo dello strumento Configuration in un progetto, verrà visualizzata una finestra di dialogo che richiede il caricamento di specifiche famiglie di prefabbricati. Fare clic su OK per continuare.

Configurazione di Muro

Il nodo Muro consente di configurare le impostazioni per muri strutturali solidi. Tali impostazioni includono informazioni sulla parte, regole di segmentazione, definizione del rinforzo e valori di default del disegno del progetto.

Configurazione di Solaio

Il nodo Solaio configura le impostazioni per solai e pavimenti strutturali a nucleo cavo e solidi. Tali impostazioni includono informazioni sulla parte, regole di segmentazione, definizione del rinforzo e valori di default del disegno del progetto.

Configurazione di Parti integrate

Il nodo Parti integrate configura le impostazioni per annotazione e dimensionamento in parti.

Configurazione di Esportazione di file CAM

Il nodo Esportazione di file CAM configura dati aggiuntivi specifici per ogni tipo di file CAM.