Sono illustrati gli elementi di fabbricazione creati e controllati dalle connessioni in acciaio strutturale.
Gli elementi secondari di fabbricazione in acciaio possono essere:
Gli elementi secondari di fabbricazione non possono essere modificati.
Fatta eccezione per il parametro Materiale strutturale del profilo e il parametro Finitura superficiale disponibili solo per gli elementi secondari della connessione standard, nessuno degli altri parametri di istanza è modificabile.
Informazioni sugli elementi secondari del profilo in acciaio
- L'elemento secondario del profilo in acciaio è un elemento di tipo trave creato e controllato da una connessione in acciaio strutturale.
- Quando il telaio strutturale viene aggiunto ad una connessione personalizzata, questo diventa automaticamente un elemento secondario del profilo.
- Quando la connessione viene interrotta, l'elemento del profilo viene trasformato in un elemento del telaio strutturale con la forma di fabbricazione in acciaio, con un nuovo tipo o una nuova famiglia di telai strutturali. Tale elemento viene creato in base alle caratteristiche geometriche dell'elemento secondario del profilo e può avere forme e tipi differenti. Queste forme e questi tipi vengono caricati automaticamente dal database delle connessioni in acciaio e non sono basati su famiglie e tipi.
- Gli elementi secondari del profilo non possono essere modificati. L'unico parametro di istanza che è possibile modificare per l'elemento secondario del profilo è Materiale strutturale.