Modellare le connessioni in acciaio strutturale parametriche con un maggiore livello di dettaglio.
Le connessioni in acciaio sono famiglie di collegamenti strutturali ed è possibile posizionarle e modificarle come avviene per i collegamenti strutturali.
Le connessioni in acciaio strutturale uniscono elementi di fabbricazione in acciaio o elementi di fabbricazione in acciaio ed elementi in calcestruzzo (nel caso di alcune connessioni in acciaio standard). È possibile crearle nelle viste 3D o di pianta e sono visibili solo quando il livello di dettaglio della vista è impostato su Alto.
Esistono situazioni in cui la configurazione della connessione produce una strana geometria. Assicurarsi di modificare correttamente i parametri di connessione, l'ordine e la posizione dell'elemento di input o cambiare il tipo di connessione in uno più adatto.
È possibile definire regole per le connessioni in acciaio strutturale. Queste regole sono chiamate intervalli di applicabilità ed è possibile utilizzarle quando si posizionano [più] connessioni automaticamente. Vedere Associazione di connessioni a dimensioni dei profili.