È ora possibile creare elementi in acciaio, come piastre, motivi di bulloni e tagli di contorno direttamente nelle viste di prospetto e di sezione e modificarli in qualsiasi tipo di vista.
Queste nuove funzionalità sono valide per i seguenti elementi:
Nelle versioni precedenti, quando si iniziavano a creare questi elementi nelle viste di sezione o di prospetto, si era reindirizzati ad una vista orizzontale o 3D.
Se si inizia a creare una piastra in acciaio in una nuova vista di sezione o di prospetto, per la quale non è stato impostato un piano di lavoro, verrà richiesto di impostare un piano di lavoro per tale vista. Se il piano di lavoro è già impostato, la piastra in acciaio verrà creata direttamente.
Nel caso di motivi di bulloni e tagli di contorno creati in viste verticali per le quali non è stato impostato alcun piano di lavoro, il messaggio di richiesta automatico non verrà mostrato poiché questi elementi richiedono la selezione di superfici nel processo di creazione e il piano di lavoro non verrà comunque utilizzato.
In alcuni casi, in cui gli elementi richiedono una selezione di superfici durante il processo di creazione, la superficie in cui l'elemento deve essere creato potrebbe non essere immediatamente evidenziata quando si sposta il puntatore del mouse su di essa. In questi casi, utilizzare il tasto TAB per rendere disponibile per la selezione una superficie specifica.
Questa funzionalità è descritta nel piano d'azione del prodotto.