Per gestire un collegamento nel modello, selezionarlo nella finestra di dialogo Gestisci collegamenti, quindi utilizzare uno strumento appropriato.
Per selezionare più collegamenti da modificare, tenere premuto CTRL e fare clic sul numero del collegamento nella finestra di dialogo. Sono disponibili gli strumenti indicati di seguito.
-
Salva revisioni: Salva le modifiche apportate alle revisioni DWF importate.
-
Ricarica da: modifica il percorso del collegamento se il file collegato viene spostato. Vedere Ripristino dei riferimenti non risolti.
-
Ricarica: carica la versione più recente del file collegato. È inoltre possibile ricaricare il file collegato chiudendo e riaprendo il modello.
-
Scarica: rimuove la visualizzazione del file collegato al modello mantenendo il collegamento.
-
Importa: incorpora il file nel modello. Questa opzione non è disponibile per i modelli di Revit collegati.
-
Aggiungi: collega un modello di Revit, un file IFC, un file CAD o una topografia al modello e posiziona un'istanza nella vista corrente.
- Rimuovi: rimuove un file collegato dal modello. Il collegamento può essere ripristinato solo inserendolo come nuovo collegamento.
-
Situate in: elenca le tavole contenenti il simbolo di importazione della revisione DWF.
-
Mantieni sostituzioni grafica: conserva le sostituzioni relative alla grafica nei collegamenti DWG, DXF, e DGN al momento del ricaricamento.
-
Menu a discesa Tipo di riferimento: determina se il modello collegato nidificato viene visualizzato (Associazione) o nascosto (Sovrapposizione) quando il modello che lo ospita viene collegato ad un altro modello. Vedere Come visualizzare o nascondere i modelli nidificati.
-
Menu a discesa Tipo di percorso: specifica se il percorso di un file di modello è Relativo o Assoluto. Il valore di default è Relativo.