Gli account utente vengono creati e amministrati nella finestra di dialogo Gestione utenti e gruppi, per poi essere assegnati ai Vault.
È possibile creare un nuovo utente nonché visualizzare o modificare un profilo utente. Non è possibile eliminare un utente, ma è possibile disabilitare un account in modo che un utente non possa più eseguire il login al Vault.
Oltre ai nomi visualizzati univoci, agli utenti vengono assegnati dei ruoli. Il ruolo determina la possibilità o meno per l'utente di amministrare i Vault, creare cartelle, aggiungere ed eliminare file o caricare dati. Ciascun ruolo viene definito da una serie di autorizzazioni. Poiché è possibile aggiungere i privilegi basati sui ruoli, un utente che ricopre più ruoli dispone di tutti i privilegi corrispondenti ai ruoli assegnati. Un utente privo di ruolo e non appartenente ad alcun gruppo dotato di un ruolo non dispone dell'accesso al Vault. Gli amministratori possono creare ruoli personalizzati e assegnare autorizzazioni specifiche a tali ruoli.