Aggiungere un nuovo utente al Vault. Immettere le credenziali di identità, assegnare il metodo di autenticazione, assegnare ruoli e concedere l'accesso ai Vault. Inoltre, è possibile aggiungere l'utente ai gruppi.
Nota: Per eseguire questa operazione è necessario disporre del ruolo di Amministratore.
- Selezionare Strumenti
Amministrazione
Impostazioni globali.
- Nella finestra di dialogo Impostazioni globali, selezionare la scheda Protezione, quindi fare clic su Gestisci accesso.
- Nella finestra di dialogo Gestione utenti e gruppi, selezionare la scheda Utenti, quindi fare clic su Nuovo.
- Nella finestra di dialogo Nuovo profilo utente, immettere le informazioni relative al nuovo utente:
- Immettere le informazioni utente in Attributi profilo. Per default, gli attributi Nome e Cognome sono disponibili nel profilo utente.
È possibile aggiungere attributi utente personalizzati per definire ulteriori impostazioni utente. Fare riferimento ad Attributi profilo per maggiori informazioni.
- Fare clic su Account per assegnare uno o più metodi di autenticazione utente. Fare riferimento ad Aggiunta di un account di autenticazione ad un profilo utente per maggiori informazioni.
Nota: I nomi dei driver di dispositivo Microsoft MS-DOS non devono essere utilizzati come nomi utente in Vault. Si tratta di un limite di Windows e l'utilizzo di tali nomi utente potrebbe causare un errore. Per ulteriori informazioni, vedere questo
articolo della Knowledge Base Microsoft.
- Fare clic su Ruoli e assegnare uno o più ruoli all'utente.
- Fare clic su Vault e selezionare uno o più Vault a cui si desidera consentire l'accesso all'utente.
- Fare clic su Gruppi e assegnare l'utente ad uno o più gruppi.
- Selezionare la casella di controllo Abilita utente per attivare l'account utente. Se questa casella di controllo non è selezionata, l'account non è disponibile per l'uso, ma può eventualmente essere abilitato in un secondo momento.
- Fare clic su OK.