Aggiunta di un nuovo utente

Aggiungere un nuovo utente al Vault. Immettere le credenziali di identità, assegnare il metodo di autenticazione, assegnare ruoli e concedere l'accesso ai Vault. Inoltre, è possibile aggiungere l'utente ai gruppi.

Nota: Per eseguire questa operazione è necessario disporre del ruolo di Amministratore.
  1. Selezionare Strumenti  Amministrazione Impostazioni globali.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni globali, selezionare la scheda Protezione, quindi fare clic su Gestisci accesso.
  3. Nella finestra di dialogo Gestione utenti e gruppi, selezionare la scheda Utenti, quindi fare clic su Nuovo.
  4. Nella finestra di dialogo Nuovo profilo utente, immettere le informazioni relative al nuovo utente:
    • Nome visualizzato
    • E-mail
  5. Immettere le informazioni utente in Attributi profilo. Per default, gli attributi Nome e Cognome sono disponibili nel profilo utente.

    È possibile aggiungere attributi utente personalizzati per definire ulteriori impostazioni utente. Fare riferimento ad Attributi profilo per maggiori informazioni.

  6. Fare clic su Account per assegnare uno o più metodi di autenticazione utente. Fare riferimento ad Aggiunta di un account di autenticazione ad un profilo utente per maggiori informazioni.
    Nota: I nomi dei driver di dispositivo Microsoft MS-DOS non devono essere utilizzati come nomi utente in Vault. Si tratta di un limite di Windows e l'utilizzo di tali nomi utente potrebbe causare un errore. Per ulteriori informazioni, vedere questo articolo della Knowledge Base Microsoft.
  7. Fare clic su Ruoli e assegnare uno o più ruoli all'utente.
  8. Fare clic su Vault e selezionare uno o più Vault a cui si desidera consentire l'accesso all'utente.
  9. Fare clic su Gruppi e assegnare l'utente ad uno o più gruppi.
  10. Selezionare la casella di controllo Abilita utente per attivare l'account utente. Se questa casella di controllo non è selezionata, l'account non è disponibile per l'uso, ma può eventualmente essere abilitato in un secondo momento.
  11. Fare clic su OK.