Personalizzazione della pagina di destinazione

La pagina di destinazione è la prima pagina che viene visualizzata quando si esegue Autodesk Vault Client. È possibile personalizzare questa pagina utilizzando qualsiasi editor HTML.

Per impostazione predefinita, la pagina contiene un riepilogo delle funzionalità di Autodesk Vault Client e collegamenti ad informazioni pertinenti su tali funzionalità.

Personalizzare questa pagina per trasmettere importanti informazioni agli utenti, introdurre memo relativi a prodotti o release future o per visualizzare logo e collegamenti a siti utili per gli utenti .

Nota: Le informazioni contenute nella pagina di destinazione sono visibili a tutti gli utenti indipendentemente del loro ruolo.

Personalizzazione della pagina di destinazione

  1. Aprire Esplora risorse.
  2. Individuare C:\Programmi\Autodesk\Autodesk\Vault Server [anno]\Server\Web\Services\VaultHTML\index.html
  3. Aprire il file index.html in qualsiasi editor HTML.