Collegamento e scollegamento di Vault e database

Informazioni sul collegamento e lo scollegamento di vault e database.

Quando si installa Autodesk Data Management Server, viene creato un unico Vault denominato Vault. I file di database per il Vault vengono creati nella cartella MSSQL$AUTODESKVAULT\Data, contenuta nella cartella di installazione di Microsoft SQL Server.

Molti dei database contenuti nella cartella Data vengono utilizzati da Microsoft SQL Server, mentre altri sono specifici del Vault. Ad ogni file di database (MDF) è associato un file di registro (LDF) contenente importanti dati di transazione. È necessario eseguire il backup di tale file, ripristinarlo e spostarlo insieme al file di database.

KnowledgeVaultMaster.mdf è il database del Vault master che gestisce l'elenco di utenti, i privilegi degli utenti e un elenco di Vault con la posizione dell'archivio di file corrispondente.

Nota: Lo scollegamento di un Vault e il collegamento dello stesso ad una nuova installazione server senza il contemporaneo collegamento di KnowledgeVaultMaster non è supportato e provoca la perdita di tutti gli utenti non di default e dei dati corrispondenti. Per tutti i collegamenti successivi è necessario includere il database KnowledgeVaultMaster originale.
Nota: Importante Non modificare mai le informazioni del database SQL.

Vault.mdf è il database del Vault denominato Vault. A ciascun Vault è inoltre associato un file di registro di SQL Server denominato VaultName.ldf.

Il secondo componente di ogni Vault è l'archivio di file associato, in cui sono memorizzati i file. L'archivio di file è strutturato come una gerarchia di cartelle situata al di sotto di una cartella principale avente lo stesso nome del Vault. La posizione dell'archivio di file del Vault di default è c:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Autodesk\VaultServer. Ogni file di dati è memorizzato in una cartella propria in un formato normale non compresso. Le cartelle per l'archivio di file vengono create quando si aggiunge il primo file al Vault.

Nota: Importante Non modificare mai i file o la struttura delle cartelle nell'archivio di file. Accedere a questi file solo tramite l'interfaccia del client.