Importazione di un gruppo di dominio Active Directory

Importare un gruppo del Server Vault da un dominio Active Directory.

Nota: L'autenticazione di Windows è disponibile in Autodesk Vault Professional.
Nota: Per eseguire questa operazione è necessario disporre del ruolo di Amministratore.
  1. Selezionare Strumenti  Amministrazione Impostazioni globali.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni globali, selezionare la scheda Protezione.
  3. Fare clic su Gestisci accesso.
  4. Nella finestra di dialogo Gestione utenti e gruppi, selezionare un gruppo Server Vault, quindi scegliere Azioni  Importa gruppo dominio.
  5. Nella finestra di dialogo Seleziona gruppi, fare clic su Posizioni per specificare il dominio contenente il gruppo Active Directory su cui verrà mappato il gruppo Server Vault selezionato. Nella finestra di dialogo Posizioni, selezionare il dominio da utilizzare, quindi fare clic su OK.
  6. Nella finestra di dialogo Seleziona gruppi, immettere il nome del gruppo del dominio Active Directory in cui verrà importato il gruppo del server del Vault oppure fare clic su Avanzate per cercare il gruppo.
  7. Una volta specificato il gruppo, fare clic su OK nella finestra di dialogo Seleziona gruppi. Le informazioni sul gruppo del server del Vault vengono sostituite con quelle del gruppo di dominio.

Vengono importati tutti i membri del gruppo e dei sottogruppi. I gruppi importati da un dominio Active Directory mantengono il nome del gruppo e l'indirizzo e-mail di Active Directory. Il nome di dominio viene visualizzato davanti al nome del gruppo.

Nota: È possibile aggiornare un gruppo di dominio in modo che rispecchi le modifiche apportate all'appartenenza al gruppo Active Directory. Per ulteriori informazioni, consultare Aggiornamento di un gruppo di dominio.