Riconfigurazione del processo di lavoro IIS e del pool di applicazioni per IIS 7 dopo lo spostamento di un archivio di file

Riconfigurazione del processo di lavoro IIS e del pool di applicazioni dopo l'avvenuto spostamento di un archivio di file.

  1. Aprire la finestra di dialogo Utenti e computer di Active Directory, quindi selezionare un'unità organizzativa per creare un account.
  2. Creare un account denominato AutodeskID. Impostare la password in modo che corrisponda ai criteri della password di dominio
  3. Impostare l'account AutodeskID come membro del gruppo locale IIS_WPG su DMMachine.
  4. Assegnare all'account AutodeskID le autorizzazioni per il controllo completo della directory %SystemRoot%\Temp su DMMachine.
  5. Assegnare all'account AutodeskID le autorizzazioni per il pieno controllo della directory remota dell'archivio di file \\FSMachine\VaultData.
  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sui pool di applicazioni e selezionare Aggiungi pool di applicazioni.
  7. Nella finestra di dialogo Aggiungi pool di applicazioni, denominare il pool di applicazioni AutodeskAppPL e non modificare le altre proprietà predefinite.
  8. Dall'elenco Pool di applicazioni individuare il pool di applicazioni appena creato e fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso.
  9. Selezionare Impostazioni avanzate.
  10. In Modello di processo, selezionare identità e modificare l'identità per utilizzare l'account di dominio (AutodeskID) creato in precedenza.
  11. Espandere Sito Web predefinito e individuare la directory virtuale AutodeskDM\Services.
  12. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla directory Services e selezionare Gestisci applicazione > Impostazioni avanzate.
  13. Modificare il pool di applicazioni in quello appena creato, AutodeskAppPL.
  14. Applicare le modifiche e chiudere le proprietà del Sito Web predefinito.
  15. Chiudere Gestione IIS.
  16. Aprire il prompt dei comandi e immettere IISRESET
  17. Aggiungere un nuovo file al Vault e verificare che le proprietà siano indicizzabili.