Dopo aver creato e salvato una ricerca, è possibile creare un rapporto basato sui risultati della ricerca.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su una cartella di Ricerche salvate nel riquadro di navigazione.
- Fare clic su Rapporto.
- Immettere il percorso di un modello da utilizzare o fare clic su Sfoglia per individuare il modello desiderato. Per default viene visualizzato l'ultimo modello di rapporto selezionato.
Nota: I modelli del rapporto possono essere memorizzati in una cartella locale o in un Vault. Tuttavia, devono essere selezionati da una cartella locale se viene creato un rapporto su un risultato della ricerca o una cartella di ricerca salvata.
- Fare clic su OK per generare un rapporto. Se nessuno dei criteri di ricerca è impostato su Visualizza in seguito, il rapporto viene creato e visualizzato automaticamente.
- Se uno o più criteri di ricerca hanno un valore impostato su Visualizza in seguito, si apre la finestra di dialogo Impostazione dei valori di ricerca. Specificare i valori di ricerca per le proprietà elencate, quindi scegliere OK. Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona modello rapporto.
- Fare clic su OK per generare e visualizzare il rapporto. Il rapporto viene visualizzato automaticamente in Microsoft ReportViewer.
- In Microsoft ReportViewer, fare clic su Imposta pagina per configurare le preferenze di stampa e stampare il rapporto.
- Per esportare il rapporto, fare clic sul comando Salva con nome e selezionare il formato di esportazione Excel o PDF.