Sincronizzazione dell'area di lavoro dalla riga di comando

Eseguire la sincronizzazione dell'area di lavoro dalla riga di comando.

La riga di comando crea uno script o un evento in Utilità di pianificazione di Windows che automatizza la sincronizzazione dell'area di lavoro.

Nota: Per default, l'opzione di eliminazione di file è soppressa durante la sincronizzazione dell'area di lavoro dalla riga di comando. Ciò consente di evitare la perdita di dati accidentale. Per abilitare l'eliminazione di file dalla riga di comando, è necessario modificare il file XML e attivare questa funzionalità:
"<StandAloneOnlySettingDeleteFiles>=True
  1. In Windows, selezionare Start > Esegui, quindi digitare cmd nella finestra di dialogo Esegui.
  2. Selezionare la directory di installazione di Autodesk Vault. Per impostazione predefinita, il percorso è C:\Programmi\Autodesk\Autodesk Vault [versione]\Explorer.
  3. Nella riga di comando, digitare: Connectivity.WorkspaceSync.exe seguito dalle opzioni della riga di comando, quindi premere INVIO.

    Comando

    Dettagli

    -WA

    Utilizzare l'autenticazione di Windows per accedere al server del Vault (facoltativo).

    -Nserver\nomedatabase

    Il nome del server e il database da sincronizzare (obbligatori).

    -VUnome utente

    Il nome utente dell'account del Vault. Questo flag è facoltativo se viene utilizzata l'autenticazione di Windows. Viene invece richiesto se non si utilizza il flag di autenticazione di Windows.

    -VPpassword

    Password dell'account del Vault (obbligatoria, a meno che la password sia vuota).

    -S

    Il percorso completo di un file delle impostazioni di sincronizzazione valido (facoltativo). Il file delle impostazioni di sincronizzazione specifica le relative opzioni. Per ulteriori informazioni sull'esportazione di un file delle impostazioni, vedere Configurazione delle impostazioni di sincronizzazione dell'area di lavoro.

    -F

    Il percorso completo e il nome del file del rapporto (facoltativo). Il riepilogo della sincronizzazione viene inserito nel file del rapporto. Se esiste già un file del rapporto, il riepilogo viene aggiunto al contenuto del file esistente.

    Esempi

    • Connectivity.WorkspaceSync.exe -Ndmserver\Vault -WA -S"C:\Synchronization Settings\Settings.xml" -FC:\temp\SyncReport.csv
    • Connectivity.WorkspaceSync.exe -Ndmserver\Vault -VUbkeaton -VPg3nEral27-S"C:\Synchronization Settings\Settings.xml" -FC:\temp\SyncReport.csv
    Nota: I percorsi che contengono spazi devono essere racchiusi tra virgolette doppie, ad esempio "C:\Synchronization Settings\Settings.xml").