Sincronizzazione veloce

Utilizzare la sincronizzazione veloce per sincronizzare i file immediatamente. La sincronizzazione veloce utilizza le impostazioni di default per la sincronizzazione.

Sincronizzazione dei file con la sincronizzazione veloce

  1. Nel client di Vault, selezionare Sincronizzazione veloce dal menu a discesa Sincronizzazione area di lavoro nella barra degli strumenti.

  2. Dal menu a discesa Sincronizzazione area di lavoro, selezionare Sincronizzazione veloce.
  3. Viene visualizzata la finestra di dialogo Sincronizzazione area di lavoro. Prima della sincronizzazione, viene analizzata l'area di lavoro locale in modo da stabilire quali file debbano essere aggiornati e quali debbano essere rimossi. Se occorre aggiornare svariati file, verrà visualizzato un avvertimento che informa che le prestazioni del server potrebbero venire compromesse. Fare clic su Sì per continuare con la sincronizzazione veloce oppure su No per annullare l'operazione.
  4. La sincronizzazione viene eseguita utilizzando le impostazioni di default.
  5. Per interrompere la sincronizzazione veloce in qualsiasi momento, fare clic su Annulla.
  6. In caso di mancata sincronizzazione di uno o più file, i risultati verranno riepilogati in un rapporto. Il rapporto elenca i file scaricati o rimossi completamente, così come i file la cui sincronizzazione non è stata portata a termine. Fare clic su Rapporto per creare un file con valori separati da virgola (.csv) del rapporto. Fare clic su Stampa per stampare il riepilogo.