Nella schermata Specifica sottogruppi di dati sono elencati tutti i file che verranno caricati nel Vault. È possibile caricare l'intero gruppo di file oppure specificare sottogruppi univoci per il caricamento. Inoltre, è possibile applicare filtri di file predefiniti all'origine dati per caricare sottogruppi dei dati di origine corretti.
- Per impostazione predefinita, tutti i dati vengono caricati nel Vault. Per caricare solo un tipo di file specifico, selezionare il tipo di file desiderato nell'elenco Filtri dati. I filtri dati dipendono dalla versione di Autoloader in esecuzione:
Autoloader
- Tutti i dati di Inventor
- File di assiemi e dipendenze
- File di disegno e dipendenze
- File di presentazione e dipendenze
- File di libreria
- Contenuto standard (Centro contenuti)
- Solo file di parti e dipendenze
- Tutti i dati di AutoCAD
- Tutti i dati.
Autoloader per Pro/ENGINEER
- Tutti i file di assiemi Pro/ENGINEER (.asm)
- Tutti i file di disegno Pro/ENGINEER (.drw)
- Tutti i file di modulo Pro/ENGINEER (.frm)
- Tutti i file MFG Pro/ENGINEER (.mfg)
- Tutti i file di parti Pro/ENGINEER (.prt)
- Tutti i file di simboli Pro/ENGINEER (.sym)
- Attivare la casella di controllo Crea allegato visualizzazione per creare i file di visualizzazione e allegarli a tutti i file CAD caricati nel Vault. Se la casella è disabilitata, è consigliabile eseguire le operazioni di caricamento di file di grandi dimensioni suddividendo i file in sottogruppi in base al tipo.
Se il server dei lavori è abilitato in Autodesk Vault
Client, selezionare una delle seguenti opzioni:
- Fare clic su Caricamento. Il processo di caricamento ha inizio e viene visualizzato lo stato di avanzamento. Al termine del caricamento, fare clic su Visualizza rapporto per visualizzare un riepilogo del caricamento.
Passaggio precedente | Passaggio successivo