Durante la mappatura della cartella di Outlook con una cartella del Vault, i nuovi messaggi e-mail selezionati nel Vault vengono archiviati automaticamente nella rispettiva cartella del Vault. Nella finestra di dialogo Mappatura cartelle di Outlook, è possibile creare nuove mappature e rimuovere quelle esistenti.
Informazioni sulla finestra di dialogo Mappatura cartelle di Outlook
In questa finestra è possibile effettuare, inoltre, le seguenti operazioni:
- Fare clic su Aggiungi per aprire la finestra di dialogo Seleziona cartella e specificare le preferenze di mappatura delle cartelle.
- Fare clic su Rimuovi per rimuovere una mappatura esistente.
- Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo e applicare le modifiche.
- Fare clic su Annulla per chiudere la finestra di dialogo senza applicare le modifiche.
Nella finestra di dialogo Mappatura cartelle di Outlook sono disponibili due opzioni che rendono più semplice l'ambiente di lavoro:
Aggiunta di una nuova mappatura delle cartelle
- Nella finestra di dialogo Mappatura cartelle di Outlook, fare clic su Aggiungi.
- Selezionare una cartella di Outlook e fare clic su "OK". Il pulsante "Nuovo" consente di creare una nuova cartella di Outlook.
- Nell'elenco di cartelle del Vault selezionare una cartella esistente o fare clic su Aggiungi cartella per crearne una nuova cartella, quindi fare clic su OK.
- Nella finestra di dialogo "Mappatura cartelle di Outlook", fare clic su OK per salvare le modifiche.
Nota: Se si mappa una cartella del calendario a una cartella del Vault, quando si accetta o si rifiuta una richiesta, potrebbe comparire una notifica che indica che un'e-mail è stata rimossa in Outlook e che dovrebbe essere rimossa dal Vault.