Modificare contemporaneamente file, articoli, ordini di modifica e cartelle utilizzando collegamenti e ricerche salvate.
Nota: Gli articoli, gli ordini di modifica e gli oggetti personalizzati sono disponibili in Vault Professional.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Collegamenti del progetto.
Come modificare le proprietà di più tipi di oggetto
- Selezionare una cartella contenente collegamenti a ordini di modifica, file, cartelle o articoli.
- Selezionare più file e alcuni collegamenti ad altri tipi di oggetto. Ad esempio, selezionare alcuni file, i collegamenti ai relativi articoli e i collegamenti agli ordini di modifica.
- Premere CTRL+E oppure, dal menu Modifica, selezionare Modifica proprietà.
- Nella finestra di dialogo Modifica proprietà vengono elencati tutti gli oggetti selezionati. L'icona Entità nella prima colonna indica il tipo di entità/file.
- Le proprietà Nome, Autore e Descrizione sono visualizzate per default. Fare clic su Seleziona colonne per selezionare proprietà aggiuntive da modificare.
Nota: Quando si utilizza Seleziona colonne per selezionare le colonne da visualizzare nella schermata Modifica proprietà, è possibile rimuovere dall'elenco le proprietà esistenti. Se viene rimosso un campo contenente delle proprietà modificate, tutte le modifiche applicate vanno perse. Prima di proseguire, viene richiesto di verificare la rimozione del campo selezionato.
- Nella finestra di dialogo Personalizza campi è possibile filtrare le proprietà per file, cartelle, articoli, ordini di modifica o tutti i campi. Selezionare le proprietà da modificare e chiudere la finestra di dialogo.
- Se una proprietà definita dall'utente è associata a più tipi di entità, sarà disponibile per la modifica di tali entità. In caso contrario, nella finestra di dialogo individuare una proprietà modificabile per ciascuna entità e apportare le modifiche.
- Selezionare OK per salvare le modifiche e visualizzare i risultati.